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INTRODUZIONE

La vendita degli articoli commercializzati dal sito Denseen è soggetta ai termini e alle condizioni di seguito indicate.

Ti preghiamo di leggere attentamente prima di utilizzare il sito. Utilizzando questo sito accetti i termini e le condizioni seguenti.

 

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra Denseen e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione anche solo parziale dell'ordine da parte di Denseen, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine.

L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di pagamento di seguito trascritte.

2. SCHEDA E FOTO PRODOTTO

Il nostro impegno è massimo nella presentazione accurata del prodotto attraverso foto, testi, illustrazioni e video. Ad ogni modo ci teniamo a precisare che la resa cromatica delle foto e dei video dipende fortemente dalla calibrazione del monitor utilizzato.  

La scheda tecnica e gli schemi presenti nella scheda prodotto riproducono fedelmente le caratteristiche degli articoli inseriti a catalogo. Denseen pertanto si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche degli articoli per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso.

3. PREZZO DEGLI ARTICOLI

Tutti i prezzi indicati si intendono Iva inclusa.

Nella scheda prodotto possono essere proposti prodotti in offerta, per l’acquisto di più pezzi oppure sconti in funzione della quantità acquistata. Il sito calcolerà in automatico lo sconto netto in base alla quantità dei prodotti inserita nel carrello.

Se il prezzo del prodotto viene ridotto dopo l'acquisto a prezzo pieno non possiamo rimborsare la differenza. Cerchiamo di proporti sempre il prezzo migliore sul mercato ma non possiamo garantirti che sia sempre il più basso.

Denseen si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc.), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

4. DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI

Nella scheda prodotto e nel carrello avrai la possibilità di verificare la giacenza di magazzino in quel momento. Cerchiamo di fare il nostro meglio affinché la quantità di prodotto indicata nel sito sia corretta ma può capitare che ci siano degli errori nella giacenza di magazzino o che più ordini confermati nello stesso momento portino ad una mancata disponibilità.

L'indicazione della quantità disponibile è puramente indicativa e non vincolante. Per tale motivo ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Denseen.

Se il prodotto non è immediatamente disponibile non potrai procedere all'acquisto e verrà mostrato il messaggio "Non disponibile". Se il prodotto è in arrivo ti verrà mostrata la quantità da noi ordinata al fornitore e la data prevista di consegna presso il nostro magazzino. La data di arrivo indicata è una stima che può essere soggetta a variazioni senza preavviso. Nessuna responsabilità può essere imputata a Denseen in caso di ritardi rispetto alla data di consegna prevista.

In caso di indisponibilità del prodotto e in presenza di una quantità in arrivo sarà possibile richiedere di essere avvisati via e-mail quando l'articolo tornerà disponibile. Questo servizio non comporta alcun impegno all'acquisto da parte tua e neppure alcuna riserva di prodotto da parte di Denseen.

Nessuna responsabilità può essere imputata ad Denseen in caso di mancata ricezione dell'e-mail di notifica di disponibilità del prodotto. 

5. TRASMISSIONE DEGLI ORDINI

Hai la possibilità di acquistare qualsiasi prodotto disponibile pubblicato sul nostro sito. Dopo aver selezionato il/i prodotto/i e dopo averli inseriti nel carrello avrai modo di verificare prima di completare l'ordine tutti i costi accessori relativi alla consegna e al pagamento in funzione delle tue preferenze.

Iniziata la procedura di check-out potrai indicare l'indirizzo di consegna dell'ordine e, se diverso, quello per l'intestazione della ricevuta.

Se hai la necessità di ricevere al posto della ricevuta la fattura di vendita è necessario comunicarlo nella fase di conclusione dell'ordine attraverso l'indicazione del codice fiscale e/o della partita iva. Nessuna variazione sarà possibile dopo la spedizione dell'ordine.

La corretta ricezione dell'ordine viene confermata mediante l'invio di un'e-mail all'indirizzo da te comunicato. In caso di mancata accettazione dell'ordine Denseen si impegna a comunicartelo tempestivamente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati anagrafici da te inseriti e l'elenco degli articoli acquistati. Eventuali inesattezze, variazioni all'indirizzo o note al corriere devono essere comunicate in questa fase.

Modifiche all'indirizzo di consegna o di fatturazione sono possibili solo prima della preparazione dell'ordine inviando un'e-mail all'assistenza clienti: info@denseen.it

Una volta che l'ordine è stato consegnato al corriere non sarà più possibile modificare l'indirizzo di destinazione.

L'invio dell'ordine comporta automaticamente l'accettazione delle Condizioni Generali di Vendita qui presenti. L'ordine può essere cancellato fino al momento della messa in preparazione ottenendo il rimborso totale di quanto pagato inviando un'e-mail info@denseen.it oppure chiamandoci allo 081.18520220.

Se l'ordine è stato già preparato oppure consegnato al corriere non sarà possibile annullarlo. Potrai naturalmente attuare la procedura di recesso.

6. RINUNCIA ALL' ACQUISTO

Hai la facoltà di respingere la merce al momento della consegna. Si fa però presente che verranno stornate le spese di ritorno degli articoli presso il nostro magazzino pari a € 6,00. 

7. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Tutti i prezzi indicati si intendono Iva inclusa.

Nella scheda prodotto possono essere proposti prodotti in offerta, per l’acquisto di più pezzi oppure sconti in funzione della quantità acquistata. Il sito calcolerà in automatico lo sconto netto in base alla quantità dei prodotti inserita nel carrello.

Se il prezzo del prodotto viene ridotto dopo l'acquisto a prezzo pieno non possiamo rimborsare la differenza. Cerchiamo di proporti sempre il prezzo migliore sul mercato ma non possiamo garantirti che sia sempre il più basso.

Denseen si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc.), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

Riferimenti legislativi

A partire dal 9 gennaio 2016 sono divenute applicabili le disposizioni introdotte con il D. Lgs. 6 agosto 2015, n. 130 e con il Regolamento UE n. 524/2013, in materia di Alternative Dispute Resolution e Online Dispute Resolution.

Lo scopo di questa normativa è quello di favorire la risoluzione amichevole delle controversie tra professionisti e consumatori attraverso metodi alternativi quali, appunto, l’Alternative Dispute Resolution (c.d. ADR) e l’Online Dispute Resolution (c.d. ODR).

Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) il cliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica.

La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro trenta giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente.

Il cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domanda all’indirizzo: conciliazione@consorzionetcomm.it o al numero di fax 02/87181126. Per maggiori informazioni si rimanda a: http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-Paritetica/La-Conciliazione-Paritetica.kl .

La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr ; attraverso la piattaforma ODR i consumatori potranno consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione online delle controversie relative a un contratto concluso online in cui siano eventualmente coinvolti.

In ogni caso, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale della controversia, sono fatti salvi i tuoi diritti di rivolgerti al giudice ordinario e, se ne ricorrono i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis Codice del Consumo. 

8. PRENOTAZIONE DI UN ELETTRICISTA O DI UN INSTALLATORE

Fino al momento in cui avrai ricevuto tutti gli articoli e ne sarai soddisfatto secondo le tue aspettative, ti preghiamo di non prenotare l'elettricista o l'installatore.

Denseen non sarà responsabile dei costi della prenotazione di un elettricista in caso di ritardo nella consegna.  

9. GESTIONE DEI RIFIUTI DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE (RAEE)

Denseen è molto sensibile alla tutela dell'ambiente e prende seriamente in considerazione tutti gli obblighi di legge riguardanti il corretto smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici.

È molto importante che il rifiuto elettrico ed elettronico venga correttamente smaltito affinché possa diventare in futuro un nuovo prodotto e non inquini. Ti incoraggiamo pertanto a non gettare il rifiuto elettronico tra i normali rifiuti domestici ma presso gli appositi punti di raccolta sparsi in tutta Italia.

10. DIRITTO DI RECESSO

(direttiva 2011/83/UE decreto n. 21 del 21 Febbraio 2014 - Nuova Direttiva Consumatori)

Quando esercitare il diritto di recesso

Il nostro obiettivo è che tu sia soddisfatto dell'acquisto fatto nel nostro sito. Nel caso non sia così hai diritto a richiedere la restituzione del prodotto, anche senza motivazione, entro il termine di 14 giorni di calendario dalla data di consegna a patto che l'articolo sia rivendibile e nella confezione originale.

Responsabilità del consumatore

Il bene può essere manipolato al solo fine di stabilirne la natura, le caratteristiche e il suo funzionamento. Se il prodotto viene utilizzato al di fuori di questi fini sei responsabile della diminuzione di valore del bene che potrà essere trattenuto in fase di rimborso di quanto pagato.  

Modalità per l'esercizio del diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente che ci informi sulla tua volontà di recedere attraverso una dichiarazione scritta all’indirizzo di posta elettronica info@denseen.it prima del termine del diritto di recesso.

Nella richiesta ti preghiamo di comunicarci queste informazioni:

·   Nome e cognome o ragione sociale;

·   Riferimento dell'ordine, data e numero;

·   Indicazione degli articoli da restituire (è sufficiente indicare il codice e la quantità);

·   Se la spedizione di ritorno deve essere organizzata da noi e in tal caso il giorno in cui il corriere può passare per il ritiro e, se diverso rispetto all'indirizzo di consegna, l'indirizzo di ritiro del pacco;

·   Se, in alternativa, la spedizione di ritorno verrà gestita da un tuo corriere;

·   Coordinate bancarie (IBAN e intestatario del conto corrente) in caso di pagamento dell'ordine in contanti al corriere o con bonifico bancario anticipato.

Termine per la restituzione del prodotto

Dopo aver inviato la richiesta avrai tempo 14 giorni di calendario per restituire gli articoli presso il nostro magazzino.  

Indirizzo per la restituzione

Denseen - ACQUISTOWEB SRLS

Via Argine, 313 80147 NAPOLI (NA)

Termine per il rimborso

Con il recesso ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso da quella standard da noi offerta), entro 14 giorni dalla data in cui ci hai informato sulla tua volontà di recedere.

Il rimborso sarà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale, salvo una tua diversa indicazione o in caso di pagamento iniziale in contrassegno.

In ques'ultimo caso dovrai indicarci nella richiesta di recesso le coordinate bancarie (IBAN e Intestatario conto) su cui fare l'accredito. In ogni caso non dovrai sostenere alcun costo per l'accredito di questo rimborso.

Se scegli di restituire il prodotto attraverso un tuo corriere il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni.

Se la restituzione degli articoli verrà gestita da Denseen sarà a tuo carico il costo di trasporto pari a € 6,00.

11. MODALITÀ DI PAGAMENTO

In fase di acquisto hai la possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento. Ad eccezione del pagamento al corriere in contrassegno che può subire sovrapprezzi, tutte le altre modalità non prevedono alcun sovrapprezzo.  

Paypal

Se decidi di acquistare con Paypal alla conclusione dell'ordine verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. In questo caso l'addebito sul conto Paypal avviene contestualmente alla conclusione della transazione.

La conferma del pagamento con Paypal può non essere istantanea ma richiedere un certo lasso di tempo, anche di qualche ora. Il pagamento si intende accettato solo quando riceverai la relativa e-mail da parte di Paypal relativa alla transazione appena effettuata. In alcuni casi Paypal può richiedere una revisione del pagamento che può durare fino a 24 ore.

In questo caso Denseen non procederà con la spedizione finché Paypal non confermerà definitivamente il pagamento. Il processo di revisione ti verrà comunicato via e-mail da parte di Paypal. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua che da parte di Denseen, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto Paypal.

Contrassegno

Se il tuo ordine è di importo inferiore ai € 2.500 puoi scegliere di pagare in contanti al corriere pagando un sovrapprezzo chiaramente indicato in fase di acquisto. È possibile pagare esclusivamente in contanti per l'importo esatto. Il corriere non accetterà assegni di alcun genere. Il contrassegno ha un costo di 3€.

Carta di credito

I dettagli della carta di credito vengono inviati a:

Banca Sella S.p.A.

Piazza Gaudenzio Sella, 1

13900 Biella - Italia

I dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, a BancaSella e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer') a 128 bit. Tali dati non sono accessibili a terzi.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d'Ordine ed il riepilogo dei dettagli.

Bonifico bancario anticipato

Puoi pagare anche con un semplice bonifico bancario. In questo caso la spedizione di quanto ordinato avverrà solo dopo l'accredito della somma dovuta sul c/c di Denseen che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata questa scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero e la data dell'ordine. Il bonifico dovrà essere intestato a:

Acquistoweb Srls – Corso Umberto I, 381 - 80138 Napoli (NA)

Le coordinate bancarie sono le seguenti:

Banca: Unicredit Banca Spa - Agenzia di Sant’Anastasia (Na) IBAN: IT 29 D 02008 40190 0001 0376 7798

SWIFT (solo per bonifici dall'estero): UNCRITM1F66

12. PROBLEMI DI PAGAMENTO

In caso di problemi nel pagamento con la Paypal, anche dopo l'invio della conferma d'ordine, non saremo obbligati a spedire l'ordine.

Può succedere infatti che l'istituto di emissione della carta o Paypal richiedano una verifica del pagamento. In questo caso non potremo procedere con la spedizione fino alla conferma definitiva del pagamento. 

13. SICUREZZA NEI PAGAMENTI

Le transazioni online con Carta di Credito, Paypal vengono effettuate sui rispettivi siti, tramite Server Sicuri che adottano il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.

Denseen non viene mai a conoscenza dei dati delle tue Carte di Credito o dei codici di accesso dell'Home Banking o del tuo conto Paypal.  

14. TEMPI DI SPEDIZIONE DELL'ORDINE

Nelle schede prodotto e nel carrello troverai sempre indicata la data prevista di spedizione dell'ordine. Tutti gli ordini ricevuti e pagati verranno spediti entro il giorno lavorativo successivo. Il tempo di spedizione cambia a seconda della modalità di pagamento scelta.

Le modalità più rapide sono le seguenti:

·   Contanti al corriere (contrassegno)

·   Paypal

·   Bonifico Bancario

In caso di pagamento con Bonifico Bancario Anticipato la spedizione avverrà quando riceveremo la conferma dell'accredito in banca (in genere 1 o 2 giorni lavorativi).

In caso di pagamento con Paypal può succedere che venga richiesta una revisione del pagamento che può durare fino a 24 ore. In questo caso la spedizione dell'ordine avverrà nel momento di conferma del pagamento da parte di Paypal. Riceverai comunque un'e-mail di conferma.

Ti avviseremo via e-mail della consegna del tuo pacco al corriere con l'indicazione del tracking per seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere. 

15. MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

Per Denseen è molto importante che tu sia soddisfatto sia del prodotto che del nostro servizio. Per questo cerchiamo di essere il più possibile veloci e affidabili nell'evasione e consegna del tuo ordine.

Denseen consegna presso l'indirizzo che ci hai comunicato in fase di definizione dell'ordine utilizzando salvo eccezioni il corriere GLS.

La modifica dell'indirizzo di consegna sarà possibile fino al momento della preparazione dell'ordine che ti sarà notificato via e-mail.

Alla consegna del pacco al corriere ti comunicheremo il numero di tracking necessario per seguire la spedizione.

La consegna degli articoli si intende sempre a bordo strada.

I tempi di consegna variano dalle 12 alle 24 ore; gli stessi potranno subire delle variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Consegna presso un tuo indirizzo

Per l'accettazione del pacco è necessaria la firma del destinatario. È fondamentale quindi che l'indirizzo di consegna che ci fornirai sia sempre presidiato da qualcuno che può accettare il pacco per tuo conto.

Se non dovesse esserci nessuno negli orari di consegna pensa a cambiare l’indirizzo di consegna, inserendo il tuo luogo di lavoro o l’abitazione di un parente o di un amico.

Se il corriere non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà a riconsegnarlo il giorno lavorativo successivo per un totale di 2 tentativi. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna sul quale verranno indicate le opzioni per la riconsegna.

Dopo il terzo tentativo di consegna o trascorsi 10 giorni di giacenza presso GLS il pacco tornerà automaticamente presso il nostro magazzino.

Comune a tutte le modalità di consegna

L'ordine viaggia con scatole opportunamente chiuse attraverso nastro e pluriball. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti, per causa non imputabile a Denseen è trasferito al cliente, quando il cliente, o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei Prodotti, ti raccomandiamo di verificare all’atto della consegna:

1. Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o nel documento di trasporto DDT;

2. Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque alterato;  

Non è possibile verificare il contenuto del pacco finché non viene accettata la spedizione. Il corriere, infatti, risponde solo dell'aspetto esteriore del pacco e del numero dei colli, non del suo contenuto.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, con la dicitura “ritiro con riserva per pacco danneggiato" oppure “ritiro con riserva per pacco aperto" oppure “ritiro con riserva per colli mancanti" sull'apposito cedolino di consegna del corriere.

È inoltre richiesto l'invio di un'e-mail a info@denseen.it specificando il tipo di anomalia riscontrata.

Una volta firmato il documento del corriere, non potrai più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, ti preghiamo di controllare immediatamente il contenuto del pacco per verificare la corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato. Eventuali danni, mancanze o anomalie occulte dovranno essere segnalate entro il termine massimo di 8 giorni inviando un'e-mail a info@denseen.it.

16. MANCATA CONSEGNA O RITARDO

Nel caso in cui il Prodotto acquistato non sia consegnato o sia consegnato in ritardo rispetto ai termini di consegna da 1 a 5 giorni lavorativi puoi, ai sensi dell'art. 61 del Codice del Consumo, invitare Denseen a effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze ("Termine Supplementare ex art. 61, III comma, Codice del Consumo"). Se tale termine supplementare scade senza che gli articoli ti siano stati consegnati, sei legittimato a risolvere il contratto ("Risoluzione del Contratto ex art. 61, III comma, Codice del Consumo"), salvo il diritto al risarcimento del danno.

Non sei gravato dall'onere di concedere a Denseen il Termine Supplementare ex art. 61, III comma, Codice del Consumo ("Casi esclusi") se:

• Denseen ti ha comunicato espressamente il rifiuto di consegnare gli articoli; Il rispetto del termine di consegna indicato deve considerarsi essenziale, tenuto conto di tutte le circostanze che hanno accompagnato la conclusione del contratto;

Hai informato Denseen, prima della conclusione del contratto, che la consegna entro una determinata data è essenziale.

Nei Casi esclusi, se non ricevi gli articoli nel termine di consegna indicato sei legittimato a risolvere immediatamente il contratto, salvo il diritto al risarcimento del danno ("Risoluzione del Contratto nei Casi Esclusi").

L'indicazione del Termine Supplementare ex art. 61, III comma, Codice del Consumo o di Risoluzione nei Casi Esclusi dovrai trasmetterla a Denseen inviando una richiesta agli indirizzi di cui all'art. 20.

Nel caso di risoluzione del contratto ex art. 61, III comma, Codice del Consumo o di Risoluzione nei Casi Esclusi, Denseen ti rimborserà l'importo totale dovuto tempestivamente. Il rimborso avverrà con le modalità previste dalla conferma d'ordine salvo il caso di pagamento alla consegna (o Contrassegno) dove il rimborso avverrà attraverso bonifico bancario.

Nel caso in cui non procedi alla fissazione del Termine Supplementare ex art. 61, III comma, Codice del Consumo, o ricorrendo i presupposti, alla Risoluzione del Contratto ex art. 61, III comma, Codice del Consumo o alla Risoluzione del Contratto nei Casi Esclusi, Denseen, fatta salva la possibilità di avvalerti in ogni momento di tali rimedi e/o degli ordinari mezzi di tutela messi a disposizione della legge e, in particolare, dal Capo XIV del Titolo II del Libro IV del Codice Civile, si impegna in ogni caso, a:

·   Darti comunicazione tempestiva per e-mail del ritardo nella consegna, indicando contestualmente il nuovo termine di consegna, se disponibile;

·   In caso di consegna con un ritardo compreso tra 1 e 3 giorni lavorativi rispetto al nuovo termine di consegna, rimborsarti le spese di spedizione se previste nell'ordine e già pagate, nel termine di 10 giorni lavorativi dalla scadenza del nuovo termine di consegna;

·   In caso di consegna con un ritardo compreso tra i 4 e 10 giorni lavorativi rispetto al nuovo termine di consegna, consentirti di rifiutare la consegna e di risolvere il contratto, con conseguente rimborso dell'importo totale dovuto, se già pagato, entro 10 giorni lavorativi dalla richiesta di risoluzione del contratto o, in alternativa, qualora non vuoi risolvere il contratto, rimborsarti su richiesta le spese di consegna, se già pagate, nel termine di 10 giorni lavorativi dalla richiesta;

·   In caso di ritardo nella consegna superiore a 10 giorni lavorativi rispetto al nuovo termine di consegna o, in ogni caso, a 20 giorni rispetto al termine di consegna originario, offrirti su richiesta, la fornitura di un Prodotto diverso di valore equivalente o superiore, previo pagamento, in quest'ultimo caso, della differenza e previo un tuo espresso consenso.

17. SPESE DI TRASPORTO

Il costo di trasporto è gratuito per tutti gli ordini di importo superiore ai 75 € e con consegna nel territorio Italiano. Il costo di trasporto è a tuo carico in tutti gli altri casi ed è di euro 5,00.

18. UTILIZZO DEI CODICI SCONTO

Il codice sconto è un codice alfanumerico che, inserito nell'apposito campo nel carrello, permette una riduzione di prezzo su tutti o su alcuni articoli.

Ogni codice sconto ha sempre una data di scadenza e può avere un numero limitato di utilizzi. In nessun caso è possibile applicare un codice promozionale ad un ordine già inoltrato.

Se confermi un ordine senza inserire correttamente il codice sconto, o se ricevi un codice promozione dalla nostra corrispondenza e-mail o da una nostra Newsletter o dai nostri canali social, dopo che ci hai inoltrato un ordine, non saremo in grado di rimborsarti lo sconto.

Se riscontri difficoltà nell'applicazione dello sconto, o viene mostrato un messaggio di errore, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo info@denseen.it o via telefono allo 081.18520220, e cercheremo di aiutarti.

Se ricevi un codice sconto dalla nostra corrispondenza e-mail, da una nostra Newsletter o dai nostri canali social, per poter beneficiare dello sconto è necessario che venga utilizzato prima che questo scada. Non possiamo accettare codici sconto dopo che questi sono scaduti. Il momento in cui un codice sconto scade, salvo diverso avviso, è sempre alle ore 23:59 del giorno di scadenza.

È possibile l’inserimento di un codice sconto per ordine. Non è possibile applicare più buoni sconti per uno stesso ordine.

19. GARANZIE

Puoi acquistare sul nostro sito in tutta tranquillità perché ti offriamo una garanzia di 24 mesi per difetti di conformità sul prodotto (ai sensi dell'art. 129 D.Lgs. n. 206/2005 - Codice del Consumo).

Per fruire dell'assistenza in garanzia dovrai conservare la fattura o la ricevuta che riceverai via e-mail dopo la spedizione degli articoli.

La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità Denseen provvede gratuitamente al ripristino della conformità del prodotto mediante ritiro e successiva riparazione/sostituzione, o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto con rimborso totale di quanto pagato.

Se a seguito di intervento da parte di Denseen non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, ti saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e i costi di trasporto sostenuti da Denseen.

Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Denseen non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo tuo consenso, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rimborso di quanto pagato.

Come attivare la garanzia?

Per attivare la garanzia dovrai inviarci un'e-mail all'indirizzo info@denseen.it riportando il numero dell'ordine (o in alternativa quello della ricevuta o fattura) e il codice prodotto. Per godere della garanzia è obbligatorio disporre della ricevuta o fattura di vendita.

20. ASSISTENZA CLIENTI E RECLAMI

Puoi richiedere informazioni sul tuo ordine, inviare comunicazioni o inoltrare reclami contattando il servizio clienti di Denseen con le seguenti modalità:

·   per e-mail all'indirizzo info@denseen.it ;

·   per telefono al numero 081.18520220

·   per posta scrivendo a Denseen - Acquistoweb, Via Argine 313, 80147 Napoli (NA)

·   tramite il Sito accedendo alla sezione "Contattaci"

Denseen risponderà ai reclami per e-mail o posta nel termine massimo di due giorni lavorativi dal ricevimento degli stessi. 

21. COPYRIGHT

Tutti i contenuti di questo sito (testi, immagini, disegni e video), se non espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà intellettuale di Denseen, marchio di Acquistoweb Srls, registrata al registro delle imprese di Napoli al numero 302017000024542.

Il sito è utilizzabile solo per il tuo uso personale e non per scopi commerciali. Qualsiasi utilizzo del nostro sito e del suo contenuto per scopi diversi da quello personale e non commerciale è proibito senza una preventiva autorizzazione di Denseen.

Ogni persona è autorizzata a visualizzare, copiare, stampare o distribuire questi documenti alle seguenti condizioni:

·   Il documento è utilizzato solo per scopi personali e non commerciali;

·   Ogni copia, anche parziale di questi contenuti, deve includere un riferimento al titolare dei diritti di copyright. 

22. PRIVACY

Sappiamo molto bene quanto sia importante per te la privacy ed è per questo che il tema del trattamento dei tuoi dati personali e della loro protezione è per noi molto serio.

Per sapere esattamente quali sono e come vengono trattati i tuoi dati ti preghiamo di leggere il nostro regolamento sulla privacy.

23. GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e Denseen s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Napoli.

24. CONDIZIONI

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Denseen senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet di Denseen. 

25. I NOSTRI DATI

Sede Legale

Denseen - ACQUISTOWEB Srls Corso Umberto I, 381 80138 NAPOLI

Società a responsabilità limitata semplificata con capitale sociale di € 500,00 interamente versato. Iscritta al registro imprese di Napoli al Nr. 07496781217

Numero di partita IVA e Codice Fiscale: IT 07496781217

Sede Operativa, Magazzino e recapito della corrispondenza

Denseen - ACQUISTOWEB Srls

Via Argine, 313 80147 NAPOLI (NA)

Tel: +39 081.18520220

e-mail: info@denseen.it

 

 

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